top of page
IMG_4344_edited.png

La mia storia...

​

Il mio legame con la natura e gli animali risale all'infanzia. Ho sempre amato gli animali perchè sono semplici, dignitosi, autentici, pazienti, dolci, leali e sopratutto perchè sanno apprezzare quello che offre il presente.

Con il trascorrere degli anni ho compreso che il segreto della vera felicità è quello di saper essere un po’ come loro, liberarsi dai condizionamenti della mente, ritrovare la capacità di vivere pienamente ogni momento e riattivare la connessione che abbiamo dimenticato.

Nell'ambito della mia professione di medico specialista in medicina preventiva, mi sono occupata delle relazioni tra l'ambiente in cui viviamo e la salute.

Attraverso lo studio della Medicina Tradizionale Cinese, ho appreso le basi per il riequilibrio di quella parte energetica che governa il corpo.

Il mio legame con gli animali si è rafforzato sempre di più conducendomi alla ricerca e all'apprendimento delle modalità di comunicazione energetiche e intuitive con gli animali, attraverso la formazione di Animal Talk Italia.

I cavalli sono entrati in famiglia al termine dei miei studi universitari, da allora non ci hanno più lasciato e sono stati Maestri. Nel 2017 ho terminato il percorso di formazione Raidho Healing Horses ottenendo il diploma di Raidho Trainer, successivamente ho conseguito il brevetto di Assistente di Equitazione Integrata Equitabile® che mi ha permesso di svolgere attività di coaching con i cavalli.

Sono esperta in Biochinesiologia® applicata a tutti i mammiferi secondo il Metodo Corinne Dewolf, questa pratica consente di risanare ferite emotive inconsce personali ed anche genealogiche, sia nell'uomo che negli animali.

Nel giugno del 2021 ho conseguito il 2º livello di Usui Reiki.

L'Associazione Amelica è la concretizzazione di un sogno: consentire a questi straordinari animali, che per secoli hanno accompagnato e sostenuto il nostro progresso, di indicarci ora la via per evolvere interiormente.

​

​

il presidente di Amelica 

Cristiana Crevani

bottom of page