top of page
Amelica
Apprendimento mediato dai cavalli
I cavalli ci indicano la via per ritrovare armonia ed equilibrio
"Tu che sai leggere ciò che non vedo, mostra i miei limiti, sciogli i miei blocchi, apri il mio cuore e guidami nel riscoprire in me le qualità che tu rappresenti. Sostieni, ancora una volta, la mia evoluzione e sopporta nel tuo agire il peso delle mie emozioni non viste; che la tua presenza guaritrice resti al mio fianco, uniti solo dal legame del cuore, lungo il cammino verso una nuova coscienza,,
Cristiana
i cavalli
I cavalli di Amelica vengono accuditi e nutriti secondo i principi di gestione naturale. Vivono in un ampio spazio, liberi di interagire e di muoversi in un contesto famigliare ricco di stimoli per consentire il loro naturale bisogno di esplorazione e favorire il loro equilibrio psicologico.
PINTO-ROCHY
Esuberante, sicuro di sé, tenace, curioso, giocoso ed invadente. Insieme a lui apprendiamo la consapevolezza dei confini personali, dello spazio fisico ed energetico. Lui mette alla prova la nostra volontà e testa la nostra determinazione.
PESENSJA
Sensibilissima anche alle più lievi tensioni, ci mostra le emozioni più nascoste. Insieme a lei impariamo ad osservare quello che succede dentro di noi per sciogliere i blocchi ed acquisire la massima neutralità; lei ci insegna a chiedere con chiarezza e coerenza.
POLOT
Dolce, timido, delicato. Lui ci guida nell'accettazione, nella non resistenza, nella dolcezza e nell'amore. Di fronte alle energie troppo forti o confuse si allontana, ma quando avverte infelicità si avvicina per sostenerci.
bottom of page