i cavalli 

I cavalli di Amelica vengono accuditi e nutriti secondo i principi di gestione naturale. Vivono in un ampio spazio, liberi di interagire e di muoversi in un contesto famigliare ricco di stimoli per consentire il loro naturale bisogno di esplorazione e favorire il loro equilibrio psicologico.

PINTO-ROCHY

Esuberante, sicuro di sé, tenace, curioso, giocoso ed invadente. Insieme a lui apprendiamo la consapevolezza dei confini personali, dello spazio fisico ed energetico. Lui mette alla prova la nostra volontà e testa la nostra determinazione.

PESENSJA

Sensibilissima anche alle più lievi tensioni, ci mostra le emozioni più nascoste. Insieme a lei impariamo ad osservare quello che succede dentro di noi per sciogliere i blocchi ed acquisire la massima neutralità; lei ci insegna a chiedere con chiarezza e coerenza.

POLOT

Dolce, timido, delicato. Lui ci guida nell'accettazione, nella non resistenza, nella dolcezza e nell'amore. Di fronte alle energie troppo forti o confuse si allontana, ma quando avverte infelicità si avvicina per sostenerci.