Amelica
Apprendimento mediato dai cavalli
I cavalli ci indicano la via per ritrovare armonia ed equilibrio
"Tu che sai leggere ciò che non vedo, mostra i miei limiti, sciogli i miei blocchi, apri il mio cuore e guidami nel riscoprire in me le qualità che tu rappresenti. Sostieni, ancora una volta, la mia evoluzione e sopporta nel tuo agire il peso delle mie emozioni non viste; che la tua presenza guaritrice resti al mio fianco, uniti solo dal legame del cuore, lungo il cammino verso una nuova coscienza,,
Cristiana
Cavallo che cura
I cavalli hanno la capacità di connettersi all’inconscio dell’umano ed al suo campo energetico e fanno emergere quello che lo sta limitando nel momento.
Orario & Sede
28 APRILE(1°edizione)19 MAGGIO(2° edizione)
27050 Torrazza Coste PV, Italia
Info sull'evento
Nel seminario imparerete a comprendere i messaggi che il cavallo trasmette per voi. Ogni partecipante riceverà, attraverso il cavallo, il suo personale messaggio e sarà sostenuto dal cavallo in un’azione diretta alla trasformazione per ritrovare un nuovo equilibrio.
I cavalli hanno la capacità di connettersi all’inconscio della persona e di rilevare con estrema precisione il blocco prioritario che in quel momento la sta limitando. Essi portano alla luce il conflitto principale attraverso vari livelli di espressione. Il rispecchiamento è il livello iniziale: il cavallo, con il suo comportamento, riflette la difficoltà che la persona sta vivendo in quel momento. Attraverso specifiche pratiche di preparazione previste nel seminario, si puo’ accedere ad un livello maggiore di comprensione in cui il cavallo non solo mostra la parte del corpo della persona in cui si è posizionato il blocco energetico legato al conflitto, ma l’amplifica affinchè la persona ne possa diventare consapevole. Tramite una connessione intuitiva con il cavallo, verrà tradotto quello che il cavallo vuole comunicare alla persona a livello ancora più sottile in relazione al suo blocco ed alle sue difficoltà per poi poter mettere in atto le azioni di trasformazione.